Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: anche stavolta, intervento immediato dopo la denuncia pubblicata da noi Stamattina la protesta di un cittadino per la condizione della strada provinciale, in tre ore la copertura di buche. Solo che così serve a poco

IMG 20180608 WA0003

Il problema non è l’autocelebrazione. Non è dire: come ci muoviamo noi, che bravi, risolvono i problemi. No: il problema è che le cose presto possono essere fatte, dunque.

Strada provinciale 70, territorio di Martina Franca: oddio, vista così sembra pure più brutta di quella con quelle buche. Se non altro sarà (un po’) più sicura. Non è certo un intervento risolutivo. Non è quasi nulla, rispetto alle necessità.

Diciamo che è stata una coincidenza: interventi già programmati e che si attuano proprio nelle ore in cui i cittadini si rivolgono qui per protestare. Cone era successo pochi giorni fa con un’altra strada facente capo alla Provincia di Taranto, la 69. Quindi, per il futuro si potrebbe procedere così: non appena in programma un intervento, la Provincia di Taranto può comunicarcelo ed evitiamo le autocelebrazioni.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *