Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Francavilla Fontana: sequestrato un laboratorio per la preparazione di alimenti Ispezione Nas carabinieri

nas

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

Il direttore del servizio igiene alimenti e nutrizione dell’A.S.L. di Brindisi ha disposto la chiusura del laboratorio di preparazione alimenti con annesso deposito di pertinenza di un ristorante di Francavilla Fontana. Il provvedimento scaturisce a seguito da una verifica effettuata dai Carabinieri del Nucleo N.A.S. di Taranto che hanno riscontrato la presenza di un secondo fabbricato non riportato in planimetria adibito ad ufficio e locale deposito materiale vario, il tutto in difformità tra planimetria allegata alla DIA sanitaria.

Al piano rialzato è stata riscontrata la chiusura con finestre di un balcone adibito a deposito. Inoltre l’unità abitativa è stata destinata interamente a sala somministrazione, nonché è stata verificata la mancanza di indicazioni del servizio igienico relativo al personale. Con relativo spogliatoio attrezzato.

E’ stato pertanto disposto il non utilizzo del secondo fabbricato per la preparazione e somministrazione di alimenti e bevande per il pubblico, il ripristino dello stato dei luoghi come era precedentemente e l’individuazione di un servizio igienico per il personale con relativo spogliatoio attrezzato con armadietti a doppio scomparto

Il valore complessivo dell’infrastruttura ammonta a circa 400.000 €.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *