Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Brindisi: oggi dimissioni di sindaco e consiglieri comunali e protesta dei lavoratori Nubile Dopo l'arresto di Mimmo Consales, dell'imprenditore Luca Screti e del commercialista Massimo Vergara. Che fu coinvolto in un caso analogo 17 anni fa

brindisi sit in lavoratori nubile

Oggi Mimmo Consales, agli arresti domiciliari, si dimette. Ma non lo fa solo il sindaco. Vengono formalizzate le dimissioni di 28 consiglieri comunali (su 32) e così, viene sciolto il consiglio comunale. Si andrà ad elezioni anticipate, a Brindisi, in primavera. Tutto ciò dopo il terremoto giudiziario originato dall’arresto di Consales, dell’imprenditore nel settore dei rifiuti Luca Screti, e del commercialista leccese Massimo Vergara. Quest’ultimo, 59enne, diciassette anni fa rimase coinvolto in una vicenda sempre legata a ipotesi di mazzette e amministrazione pubblica: fu accusato, con due militari della Guardia di finanza, di pretendere un miliardo e cento milioni di lire per aggiustare la pratica fiscale di un’impresa.

brindisi sit-in lavoratori nubileOggi, sit-in di protesta dei lavoratori Nubile, l’azienda facente capo a Screti. Loro, fra situazione economica critica,vicenda politico-giudiziaria ecc., non prendono lo stipendio da mesi.

(foto: fonte brindisisette.it)

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *