Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Cisternino: la spesa con banconote da 100 euro. False. Denunciato 35enne Carovigno: maltrattamenti nei confronti della convivente, denunciato 35enne

carabinieri auto

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività di indagine,, hanno deferito in stato di libertà L.A., classe 1975 da Adrano (CT), per spendita di banconote false.

L’uomo, riconosciuto dalle vittime, lo scorso 25 settembre, presso due esercizi commerciali in Cisternino, pagava varia merce utilizzando banconote da € 100, risultate successivamente palesemente false.

—–

I Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà:

A.F., classe 1998 da Ostuni, per porto di armi e oggetti atti ad offendere; il predetto nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello del genere vietato, sottoposto a sequestro;

un uomo, classe 1982, del posto, per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia, ai danni della propria convivente.

—–

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato GIGLIO Antonio, classe 1971 del luogo, per detenzione ai fini di spaccio per sostanze stupefacenti.

Costui, in atto agli arresti domiciliari, nel corso di una mirata perquisizione effettuata all’interno della sua abitazione, è stato trovato in possesso di trenta grammi di cocaina, già suddivisa in quarantasette dosi, due grammi di marijuana e la somma in contanti di € 2.600/00, ritenuta provento dell’ attività illecita, nonché di materiale per il confezionamento della stessa e di un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

GIGLIO Antonio, dopo le formalità di rito è, su disposizione dell’A.G. competente è stato associato presso la Casa Circondariale di Brindisi.

—–

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, hanno tratto in arresto in flagranza di reato COLONNA Michele, classe 1998 e GELO Emanuele, classe 1999, entrambi del posto per detenzione ai fini di spaccio per sostanze stupefacenti.

I due giovani, sono stati notati aggirarsi a piedi per le vie cittadine con fare sospetto; i due, sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso, occultati negli indumenti intimi, di trentatre dosi di marijuana per complessivi centotrentuno grammi. Nella circostanza, la perquisizione si estendeva presso le proprie abitazioni, dove sono stati rinvenuti all’interno di una scatola occultata nella camera da letto di COLONNA Michele, ulteriori venticinque grammi della predetta sostanza e altro materiale da confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., sono stati posti agli arresti domiciliari.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *