Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Castellana Grotte: Farm festival, seconda serata Settima edizione

FARM Festival 2018

Settima edizione del Farm festival, “appuntamento che esplora le nuove forme di espressione artistica e musicale”. Iniziato ieri, si chiude stasera “nella splendida cornice di Masseria Papaperta (Castellana Grotte – BA)”.

Stralcio del comunicato diffuso dagli organizzatori:

Martedì 7 agosto in scena sul Main Stage il dj cileno Matias Aguayo, la rapper mascherata Myss Keta e Pepp Oh, la cantautrice salentina Lucia Manca e il nu-soul, hip hop e RnB di Ainè, sul trullo i brindisimi Wamboo-P. A chiudere la serata il progetto Antistandard che trasformerà il FARM in un contenitore sperimentale di suoni elettronici e immagini distorte.

 

A fare da cornice al viaggio musicale la performance artistica “#ArtFusion2018” a cura di Fatti di China, i ritratti fotografici di Angelo Liuzzi realizzati catturando la luce fluo del facepanting con lampada wood, la mostra “The look towards the light” con opere in ferro a cura di Vito Capozza, la mostra fotografica di Valentina Ladogana ispirata alle opere pittoriche di artisti quali Leonardo Da Vinci e Rembrandt, le installazioni video dell’artista Raffaele Fiorella in collaborazione con il Museo di Arte Contemporanea “Pino Pascali”. E ancora, la danza aerea e contemporanea della Compagnia Eleina D, lo proiezioni di animazioni e video art del Festival PerSe Visioni, lo skywatching per osservare il cielo e ammirare le stelle a occhio nudo e con telescopi. Spazio al vintage e all’artigianato dei maker e dei nuovi creativi pugliesi e all’enogastronomia di qualità.

 

Info www.farmfestival.it




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *