Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale

cosmo energy


Martina Franca: rifiuti, orari per la festa patronale. Ma c’è qualcosa che non va Immondizie lasciate fuori dal recinto dei contenitori

IMG 20180707 130202

Dall’assessore all’Ambiente del Comune di Martina Franca:

++++++FESTA PATRONALE INFO ++++++

Si informa che per le tre giornate della Festa patronale (7/8/9 luglio) la mini isola ecologica videosorvegliata di via Toniolo rimarrà aperta h 24. Ciò al fine di consentire a tutte le attività commerciali e di ristorazione, sia del centro che dell’area fieristica, il conferimento di carta, plastica, vetro e metalli senza limiti di orario.

Inoltre, dal momento che lunedì 9 luglio non sarà effettuato il ritiro dell’organico e del secco residuo nelle zone interessate dalla Fiera, nella prima mattinata saranno posizionati dei cassoni per il conferimento dell’umido e del secco in Piazza d’Angiò.

Per tutte le esigenze si ricorda che i Centri Comunali di Raccolta di Ortolini e della Zona Industriale resteranno aperti mantenendo i soliti orari, ovvero:
– Ortolini (Strada Padre Bonaventura, 12): sabato dalle 13.00 alle 19.00; domenica dalle 9.00 alle 12.00; lunedì dalle 13.00 alle 19.00;
– Zona Industriale: sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00; lunedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Poi ci sono le cose che non vanno. Centro di raccolta dei rifiuti chiuso e davanti al cancello, deposito di immondizie. Con chi, deliberatamente, ce ne aggiunge altre. Stamattina (foto sotto)

 

LONA


allegro italia




Articoli correlati

1 Comment

  1. Segnalo diverse situazioni di inciviltà ne segnalo una in particolare alle spalle scuola Aosta tutte le sere vengono lasciati cumuli di spazzatura ai lati delle palazzine case popolari sempre i proprietari dei sacchetti sono sempre gli stessi certo non aiuta comportamento civile se poi oltre ai lamenti soliti da stradone ci si mette idealista con quei manifesti che a volerli chiamare da essere bocciati in diritto civico…ma obbiettivo era cava!care la protesta come si usa ora no Michele maraffa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *