Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Brindisi-Corfù, al via la trentaduesima edizione Vela, 120 equipaggi in gara. Anche la solidarietà in primo piano

Bandiera AIDO su ederan

La Brindisi-Corfù, 32/ma edizione, parte oggi. Regata velica con 120 equipaggi in gara, per una manifestazione sportiva che è diventata ogni anno un riferimento in campo agonistico nazionale e internazionale. Un riferimento anche per la solidarietà. Ci sono i vessilli di varie organizzazioni benefiche, infatti: dalla Lilt Taranto a varie altre sigle, all’Aido. Di seguito, al riguardo, il comunicato diffuso dalla sezione brindisina dell’associazione italiana donatori di organi:

Anche quest’anno il Gruppo Comunale AIDO “Marco Bungaro” di Brindisi, come ormai consuetudine, sarà presente alla Regata Internazionale Velica Brindisi-Corfù, giunta alla sua XXXII edizione.

I Volontari della delegazione comunale di Brindisi saranno sul Lungomare Regina Margherita in occasione della partenza per incontrare gli equipaggi, i cittadini e quanti interessati a ricevere le corrette informazioni sull’importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza.

Una partecipazione quella di Aido Brindisi che non si limita alla sola partenza ma che accompagna la regata per tutta la sua durata grazie alla bandiera del gruppo comunale issata sulla imbarcazione Ederan Holiday Sprint – ITA 15525.

La barca a Vela, dell’armatore Pietro Caliandro con skipper Edoardo Caliandro lunga 11 metri, partecipa da ormai 10 anni alla Regata Internazionale Brindisi-Corfù con entusiasmo e risultati soddisfacenti. Da 6 anni ospitano tra le vele il vessillo riportante il LOGO di Aido abbracciando la cultura della donazione.

A questo proposito il Consiglio Direttivo Aido Brindisi intende ringraziare per la sensibilità Pietro ed Edoardo Calandro e resto dell’equipaggio composto da: Pasquale Balsamo, Mirko Pinzi, Fabio Pinzi, Fabio Leoci, Claudio Lacorte, Fabio Minieri.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *