Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Indagato l’assessore all’Ambiente della Regione Puglia (tgnorba) Filippo Caracciolo (che è anche candidato alle elezioni politiche del 4 marzo) al momento non si dimette per l'inchiesta su appalti dell'Arca Puglia centrale

filippo caracciolo

Notizia diffusa dal tgnorba. Filippo Caracciolo, ieri, ha ricevuto la visita della Guardia di finanza. Perquisizione nel suo ufficio. Così come quella dell’ex manager di Arca Puglia, Savino Lubelli, così come perquisizione è stata nei confronti di un imprenditore di Conversano.

Inchiesta della procura barese su ipotesi di appalti realizzati in maniera illegale, inchiesta che mesi fa portò a degli arresti. Fra gli indagati, appunto stando al tg, Filippo Caracciolo. attuale assessore all’Ambiente della Regione Puglia e anche candidato per il partito democratico alle elezioni politiche del 4 marzo. Filippo Caracciolo, al momento, non si dimette. Stando al telegiornale dell’emittente di Conversano il presidente della Regione Puglia ha chiesto all’assessore le dimissioni immediate.
Fra l’altro la condizione di indagato non è, come tutte le altre condizioni fino a sentenza passata in giudicato, quella di una colpevolezza.

Aggiornamento a questo link:

Si è dimesso Filippo Caracciolo da assessore della Regione Puglia Indagato

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *