Taras
Flashnews: 17 ottobre 2018
Tap: Alessandro Di Battista, “con il governo del movimento 5 stelle in due settimane quest’opera non si fa più”. Come no

Lo disse il 3 aprile 2017. Invece il gasdotto Tap sarà, come l'Ilva, una promessa elettorale non mantenuta dai grillini. Fitto: "M5S ha perso la faccia"


Bari: con San Nicola inizia il periodo natalizio

La messa all'alba e la cioccolata calda, per cominciare la giornata della festa patronale

Scrive Antonio Decaro, sindaco di Bari:

Per Bari è una giornata speciale. Dalle prime luci dell’alba migliaia di fedeli partecipano alla celebrazione religiosa nella Basilica per poi attraversare i vicoli della città vecchia sorseggiando la tradizionale cioccolata calda.

Ma le tradizioni sono fatte per essere arricchite e per questo da tre anni, lo stesso giorno alle 20:30, illuminiamo il grande albero di Natale di piazza del Ferrarese offrendo a tutti i bambini uno spettacolo magico e dando il via al Natale a Bari.

Da oggi infatti partiranno tantissimi eventi dedicati a tutti. Concerti, spettacoli teatrali, mercatini e la tanto attesa casa di Babbo Natale nel suo villaggio. Torna anche il Bari Social Christmas, in piazza Mercantile.

Insomma, anche quest’anno Natale a Bari è con San Nicola e lo passeremo tutti insieme nelle piazze e nelle strade della nostra città.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La messa all'alba e la cioccolata calda, per cominciare la giornata della festa patronale

">