Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto: stasera “Buena onda”, per la stagione teatrale dell’Orfeo Rocco Papaleo protagonista con Giovanni Esposito

rocco papaleo buena onda

Di seguito un comunicato degli organizzatori:

Non perdetevi questa coppia di matti in un’ennesima esclusiva del Teatro Orfeo!!! Rocco Papaleo e Giovanni Esposito saranno al timone della nave del Teatro Orfeo martedì 6 dicembre con sipario alle ore 21,00. Il primo si presenterà nei panni di un cantante jazz, il secondo in quelli del comandante della nave da crociera – Buena Onda, per l’appunto – nonché aspirante attore che non ha avuto il coraggio di affrontare le insidie della vita da teatrante.
La meta è esotica, ai confini del mondo, in uno scenario che – tra ironia e leggerezza – suggerisce siparietti da un lato simpatici, dall’altro inquietanti a causa dei brani cantautoriali di Papaleo – Gegè Cristofori, frontman della band “Gegè e gli Incompresi” -che spezzano la spensieratezza a bordo.
Parafrasando le parole di Esposito, in un’intervista, i due appaiono poli opposti eppure complementari, ed è questa la forza di uno show che si prospetta vincente più che mai. Lo spettacolo teatrale nasce insieme al film omonimo ed è ambientato, come avrete ben capito, su una nave da crociera dove si alternano la malinconia dell’esule e il desiderio della scoperta di terre lontane.
Non resta che goderselo, il 6 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Orfeo palcoscenico storico della Città di Taranto.
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro Orfeo ogni giorno a partire dalle 18,00 oppure chiamando il numero 349 8784615.
Segui tutti gli aggiornamenti sul sito del Teatro Orfeo (www.teatrorfeo.it) oppure sulla Pagina Facebook di Salotto Professionale Eventi e del Teatro Orfeo.
Media Partner “Se dico Taranto”.
I prezzi variano a seconda delle postazioni: platea – prima galleria centrale, laterale, seconda e terza galleria da Euro 30, 28 e 26 ero.

rocco papaleo buena onda

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *