Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Mola di Bari: da oggi “I bambini e le famiglie a teatro” Al van Westerhout la rassegna organizzata dalla compagnia Diaghilev, otto spettacoli fino al 18 dicembre

teatro mola di bari

Di seguito un comunicato degli organizzatori:

Lunedì 6 novembre riparte la rassegna «I bambini e le famiglie a teatro» della Compagnia Diaghilev al Teatro van Westerhout di Mola di Bari. Otto gli spettacoli in programma sino al 18 dicembre (ore 17.30) dedicati a bambini dai 3 ai 10 anni (biglietti adulti 3 euro/bambini 1 euro, prenotazioni 333.1260425).

Si inizia lunedì 6 novembre con «L’arca» di Terrammare Teatro di e con Silvia Civilla e Marco Alemanno e si prosegue venerdì 10 novembre con la Compagnia Teatro dei Leggeri in «Cantastorie a pedali» di Dino Parrotta, interprete dello spettacolo con Loris Leoci. Arriverà anche il Granteatrino, di scena mercoledì 15 novembre con «Favole» liberamente ispirato a Esopo per la regia di Marianna Di Muro con Anna Chiara Castellano Visaggi, Chiara Bitetti, Valentina Vecchio e la stessa Di Muro (i pupazzi sono di Lucrezia Tritone).

Si andrà avanti venerdì 24 novembre con Cavalieri Erranti Teatro/Onirica Teatrale nello spettacolo di burattini «Cose che cadono dal cielo» firmato da Valentina Vecchio e mercoledì 29 novembre con un’altra creazione del Granteatrino, «Il viaggio di Luna» di Paolo Comentale per la regia di Francesco Tammacco e l’interpretazione di Anna Chiara Castellano Visaggi e Marianna Di Muro con pupazzi e oggetti di Natale Panaro e Lucrezia Tritone.

Mercoledì 6 dicembre sarà la volta del Teatro delle Forche con «Floralia» scritto e diretto da Giancarlo Luce, con Angelica Dipace, Erika Grillo e Ermelinda Nasuto, mentre lunedì 11 dicembre la Compagnia del Sole presenterà «La storia di Babar» da Jean de Brunhoff con Isabella Minafra e Loris Leoci, che firma anche la regia. Chiusura lunedì 18 dicembre con il Granteatrino in «Le nuove avventure di Bruno Lo Zozzo» dal libro di Simone Frasca interpretato da Anna Chiara Castellano Visaggi e Giacomo Dimase con i pupazzi di Lucrezia Tritone per la regia di Marianna Di Muro.

Info 333.1260425




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *