Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Locorotondo: in distribuzione il kit di monitoraggio energetico Versione display o web

locorotondo

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Locorotondo:

Verrà distribuito anche a Locorotondo il kit di monitoraggio energetico Smart Info+, disponibile in due versioni: con Smart Info Display e con Smart Info+ on Web). Grazie al progetto Smart Info+, I clienti in bassa tensione (BT) possono decidere di partecipare a questa iniziativa e ricevere in comodato d’uso gratuito il kit.

 

Per aderire basterà rivolgersi ad una postazione che verrà allestita in piazza Aldo Moro, all’ingresso del Comune, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, nei mesi di Giugno e Luglio 2017. Bisognerà sottoscrivere un modulo di adesione al progetto per poter ricevere dall’incaricato di e-distribuzione il kit già configurato con i dati del cliente.

 

L’iniziativa Smart Info+ Puglia Active Network è attiva dal 2016 nell’ambito del progetto NER300 Puglia Active Network, promosso dalla Comunità Europea e sostenuto dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare con l’obiettivo di collegare i piccoli Comuni della Puglia con un sistema elettrico innovativo e altamente efficiente.

Il kit di monitoraggio Smart Info+ rappresenta “l’anello di congiunzione” tra l’ambiente domestico e il contatore elettronico e permette di gestire i consumi elettrici in modo più efficiente e consapevole. Per i Produttori di energia elettrica, inoltre, è possibile seguire la produzione dei propri impianti e confrontarla con i consumi. Il kit è semplice da installare e non richiede l’intervento di tecnici specializzati: basterà collegare il dispositivo Smart Info ad una qualsiasi presa elettrica di casa e partirà in maniera automatica la procedura di attivazione.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *