Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Locorotondo alla borsa internazionale del turismo con gli altri Comuni pugliesi insigniti della bandiera arancione Bit di Milano, da domenica a martedì prossimi

strada statale 172 martina franca locorotondo sera 1

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Locorotondo:

Si svolgerà da domenica 11 a martedì 13 febbraio 2018  a Milano la Borsa Internazionale del Turismo (BIT) e Locorotondo sarà presente insieme ai Comuni pugliesi insigniti della Bandiera Arancione.

 

La collaborazione pugliese è nata dopo la cerimonia di consegna delle “Bandiere Arancioni” a Genova, lo scorso 22 gennaio 2018, e grazie alla disponibilità data da Regione Puglia-Pugliapromozione di usufuire gratuitamente dello stand alla BIT, per organizzare una Conferenza il prossimo 13 febbraio, alle ore 13.

 

La conferenza prevede una presentazione dei 13 paesi Bandiera Arancione della Puglia  con video o con altre attività che illustrino la Regione Puglia e le tre aree “geotematiche” pugliesi: i monti dauni (7 comuni Bandiera Arancione), la valle d’Itria (3 comuni Bandiera Arancione) e il salento (3 comuni Bandiera Arancione).

Il filo conduttore sarà il cibo.

A condurre la conferenza sarà un rappresentante del Touring Club. All’incontro sarà presente l’assessore regionale all’Industria turistica e culturale Loredana Capone ed   il Dirigente Regionale del Turismo.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *