Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Ostuni: attraversa i binari, incidente ferroviario. Ma John Buonafortuna non è in pericolo di vita Il diciottenne nigeriano è ricoverato in ospedale, è denunciato in stato di libertà. Carabinieri: non sottovalutare i pericoli legati ai treni

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della locale Stazione, hanno eseguito un ordine di carcerazione con prosecuzione in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi, nei confronti di un uomo. Il predetto, già sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica della provincia di Brindisi, deve espiare la pena di un anno e quattro mesi di reclusione per atti persecutori. L’arrestato dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la predetta comunità per la prosecuzione della detenzione in regime di arresti domiciliari.

—–

I carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto VALENTI Teodoro, classe 1973 del posto, colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Lecce, quale aggravamento della precedente misura degli arresti domiciliari, avendo lo stesso ripetutamente violato le disposizioni della misura in atto. L’arrestato, già detenuto per altra causa, è rimasto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della Stazione di Ostuni hanno denunciato in stato di libertà GOODLUCK Johon, classe 1999, della Nigeria, per interruzione di servizio pubblico. Il giovane, è stato identificato a conclusione di immediati accertamenti avviati in relazione all’incidente ferroviario occorso a Ostuni in giorno 3 novembre scorso, quale responsabile di aver incautamente attraversato i binari, rimanendo lievemente coinvolto nel sinistro. Lo stesso è stato trasportato presso l’Ospedale di Ostuni e tutt’ora ricoverato, ma non in pericolo di vita.

Purtroppo, spesso accade sulle isole di sosta in attesa dei treni, che molti viaggiatori incuranti dei pericoli che si celano nell’attraversare le rotaie, non si rendono conto dei pericoli che corrono, pertanto si invitano gli abituali viaggiatori a porre maggiore attenzione, rispettando le condotte previste, al fine di evitare tragedie.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *