Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


San Giovanni Rotondo, invitato Conte alle celebrazioni per San Pio Per il premier un ritorno nella sua terra, in cui sarà anche per il periodo di ferragosto

IMG 20180724 064921

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di San Giovanni Rotondo:

premier Giuseppe Conte è stato invitato a San Giovanni Rotondo il 22 e 23 settembre in occasione del 50esimo della morte di san Pio.

Conte ritornerà a San Giovanni Rotondo, questa volta in visita ufficiale, dopo la breve presenza a fine luglio per salutare genitori e parenti.

L’ invito è stato rivolto in una lettera ufficiale, firmata da Comune di San Giovanni Rotondo, dall’arcidiocesi Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo e dai frati minori cappuccini della religiosa provincia “S.Angelo e Padre Pio”.

«Dai primi giorni del suo insediamento avevamo chiesto al presidente del Consiglio dei ministri di venire a San Giovanni Rotondo e rispondere così all’appello dei suoi concittadini garganici. La presenza del premier sarà un ulteriore omaggio a San Pio e alla comunità dei frati e dei sangiovannesi, impegnati nella organizzazione delle commemorazioni per il centenario della stimmate e il cinquantenario della morte di San Pio», sottolinea il sindaco Costanzo Cascavilla.

(foto home page: fonte la rete)




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *