Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Caldo: Puglia, altra giornata da codice rosso. Brindisi: alle 6, temperatura percepita 37 gradi Temperature registrate ieri: dopo Frosinone, la Sardegna e Catania c'era Foggia. Cortina d'Ampezzo: bomba d'acqua, un morto

meteoam 5 agosto 2017

Ancora una giornata da bollino rosso per la Puglia e altre regioni italiane. Si andrà avanti così, stando alle previsioni, per altri quattro-cinque giorni, fino a San Lorenzo. Questo il bollettino del servizio meteorologico dell’Aeronautica militare, risalente alla scorsa mezzanotte: PERSISTONO PER LE PROSSIME 12/18 ORE CONDIZIONI DA ONDA DI CALORE, CON TEMPERATURE MASSIME AL DI SOPRA DI 38 GRADI, SU TUTTE LE REGIONI AD ECCEZIONE DI VALLE D’AOSTA, LIGURIA, TRENTINO ALTO ADIGE E FRIULI VENEZIA GIULIA.

Temperature altissime e anche le temperature percepite sono di livello ai limiti dell’incredibile già stamani, come i 37 gradi percepiti a Brindisi alle 6,15 ora italiana.

Temperature registrate ieri: Sardegna, Frosinone, Foggia. Poi, nella top 20 stilata da meteo-allerta.it c’è un’altra località pugliese, Marina di Ginosa.
Tutt’altra la situazione nel bellunese: a Cortina d’Ampezzo una bomba d’acqua ha causato, nella notte, la morte di un uomo. Era nella sua auto, travolta da detriti causati dalla violenta precipitazione.

(immagine home page e in alto a sinistra: fonte meteoam.it; immagine in basso, fonte meteo-allerta.it)

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *