Nuova costruzione
Flashnews: 26 maggio 2019
È morto Vittorio Zucconi

Giornalista e scrittore, aveva 74 anni


Ginosa: spaccio di droga, arrestato 27enne di Gravina in Puglia

Dai carabinieri

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 27enne di Gravina in Puglia (Ba).

I militari, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto ad identificare quattro giovani notati nei pressi di un bar di Ginosa Marina in atteggiamento sospetto.

Durante le fasi del controllo, gli operanti, avendo notato che il 27enne, con un movimento repentino, aveva ingerito qualcosa, lo sottoponevano ad una perquisizione personale e domiciliare all’esito della quale è stato trovato in possesso di gr.3 di hashish e gr. 11,5 di cocaina.

Il 27enne, al termine delle formalità di rito, arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Lo stupefacente sequestrato sarà consegnato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Taranto per le analisi quali-quantitative.


allegro italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai carabinieri

">