Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Come sarà il nuovo logo del Taranto calcio? In dirittura d’arrivo il concorso, 1225 in lizza Successo per l'iniziativa della fondazione Taras

IMG 20180405 180041

La fondazione Taras ha quasi concluso la fase del concorso per il nuovo logo del Taranto calcio. Fra una settimana l’ufficializzazione della scelta in una cerimonia in teatro. Oggi fondazione Taras e società calcistica hanno presentato l’iniziativa.

Hanno partecipato in 1225, la scrematura ha portato a selezionare le nove proposte finaliste. È stato un grande successo di partecipazione per i promotori del concorso.

Di seguito il comunicato della fondazione Taras:

Prosegue l’iniziativa #DecidiamoInsieme, lanciata dall’A.P.S. Fondazione Taras 706 a.C. e dal Taranto F.C. 1927 per consentire ai tifosi di scegliere il nuovo marchio sociale del club. Le due fasi iniziali, consistenti nella ricezione delle proposte e commissione tecnica, si sono appena concluse. nel la s crematura delle stesse da parte di una Nella prima, che si è svolta dal 19 al 26 marzo, designer di tutto il mondo e semplici tifosi con competenze grafiche hanno potuto sottoporre le proprie proposte di stemmi gratuitamente, attraverso la piattaforma web 99designs.it. Questa fase ha registrato una partecipazione straordinaria, con ben 1.255 stemmi ricevuti. Nella seconda, svoltasi dal 27 marzo al 4 aprile, un’apposita commissione , composta da grafici professioni sti, esperti di digital marketing e studiosi della storia del calcio rossoblù, ha esaminato tutte le proposte pervenute e individuato 9 stemmi da ammettere al sondaggio conclusivo. Un particolare ringraziamento per la professionalità e la disponibilità va Vittorio Nunnari (Art Director ai membri della commissione tecnica: Nunnari Grafiche), Marco Paciulli (esperto di comunicazione web e digital specialist), Tonino Palese (storico del calcio tarantino), Franco Valdevies (giornalista, storico del calcio ta e Fabio Guarini (referente della Fondazione Taras). rantino) Il sondaggio fra i 9 stemmi selezionati dalla commissione si svolgerà su una piattaforma che sarà comunicata a breve, e prevede più fasi, tra l’8 e il 12 aprile, secondo il seguente calendario: ● ● ● domenica 8 aprile: primo turno tra i 9 stemmi selezionati; martedì 10 aprile: secondo turno tra i 4 stemmi più votati nel turno precedente; giovedì 12 aprile: ballottaggio finale tra i 2 stemmi più votati. In ciascun turno, se uno stemma otterrà la maggior anza assoluta dei voti espressi, sarà indicato quale nuovo marchio ufficiale del Taranto F.C. 1927, anche se non si sarà giunti al ballottaggio finale. Lo stemma vincitore sarà presentato durante un evento apposito, organizzato congiuntamente da Fondazione Taras e Taranto F.C. 1927, il 12 aprile alle ore 20:30. L’evento, cui sono invitati i tifosi e la stampa tutta, si svolgerà presso il teatro Padre Turoldo, in via Laclos n.5 a Taranto, e sarà coordinato e presentato da Aldo Salamino. Nell’avvicinarsi del la conclusione di #DecidiamoInsieme, la Fondazione Taras e il Taranto esprimono la propria soddisfazione e il proprio entusiasmo per un’iniziativa che consente ai tifosi di esercitare il proprio diritto di essere protagonisti nella storia del club. A Taran to accade. Davvero.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *