Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Maglie: distretto urbano del commercio, oggi la presentazione "Uno strumento prezioso per la crescita dell'economia locale"

IMG 20180404 175508

Di seguito un comunicato diffuso da Confcommercio Lecce:

Giovedì 5 aprile p.v., alle ore 15.00, a Maglie presso il Museo e Biblioteca Comunale “L’Alca” si terrà la presentazione ufficiale del “DUC – Distretto Urbano del Commercio di Maglie”.
Il Distretto Urbano del Commercio rappresenta uno strumento prezioso per la crescita economica del territorio locale. Grazie alla stretta sinergia che vede coinvolti gli operatori commerciali, gli enti locali e gli stakeholders, il progetto intende rivitalizzare le attività commerciali della città di Maglie, con ricadute positive su tutti i comparti dell’economia locale.

All’iniziativa interverranno:

• Ernesto Toma – Sindaco del Comune di Maglie
• Valeria Leone – Assessore alle attività produttive del Comune di Maglie
• Antonio Rizzo – Direttore Confcommercio Lecce
• Antonio Schipa – Direttore Confesercenti Lecce
• Teresa Lisi – Dirigente Attività Economiche Regione Puglia
• Giuseppe Chiarelli – Direttore regionale Confcommercio Puglia
• Salvatore Sanghez – Direttore regionale Confesercenti Puglia

Il Distretto Urbano del Commercio è un organismo che persegue politiche organiche di riqualificazione del commercio. È costituito da operatori economici, pubbliche amministrazioni e altri soggetti interessati, di un ambito territoriale delimitato e in grado di esercitare una polarità commerciale almeno locale. I DUC in Puglia sono previsti in forza del Regolamento Regionale 15 luglio 2011, n.15.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *