Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Virtus Francavilla Fontana-Lecce 2-1, il Foggia può tornare in testa alla classifica Calcio legapro girone C, ventottesima giornata: pari del Taranto in trasferta, sconfitta per il Monopoli a Messina RISULTATI E CLASSIFICA PROVVISORIA

legapro unicef 1

Fondi-Taranto 1-1: i pugliesi erano passati in vantaggio con Viola in apertura del secondo tempo. Il pareggio dei padroni di casa ad opera di Gambino, a metà del secondo tempo. Il punto in trasferta è importante per la formazione di Ciullo, che tiene a distanza più o meno di sicurezza la pericolosa zona playout. Il cammino per la salvezza è, peraltro, ancora lungo.

Messina-Monopoli 1-0: la rete di Anastasi ha dato il successo ai padroni di casa. Gol arrivato alla mezz’ora del primo tempo. I biancoverdi pugliesi non sono stati in grado di impensierire, in maniera decisiva, gli avversari che ora li appaiano in classifica, in zone non tranquillissime.

Virtus Francavilla Fontana-Lecce 2-1: vantaggio dei padroni di casa con Prezioso al quarantesimo. Dopo tre minuti il pareggio della capolista con Lepore. Al 25’della ripresa, Abruzzese ha siglato il gol del successo della Virtus Francavilla Fontana, tale da aprire prospettive diverse alla classifica visto che il Lecce, ora, rischia il primato. Dipende da Foggia-Juve Stabia. La Virtus, dal canto suo, si avvicina minacciosa al vertice.

LEGAPRO girone C ventottesima giornata

Catania-Melfi 0-2

Catanzaro-Matera 3-1

Fidelis Andria-Akragas ore 18,30

Foggia-Juve Stabia ore 18,30

Fondi-Taranto 1-1

Messina-Monopoli 1-0

Paganese-Cosenza ore 18,30

Reggina-Casertana 3-0

Siracusa-Vibonese 3-1

Virtus Francavilla Fontana-Lecce 2-1

CLASSIFICA provvisoria

58 Lecce

56 Foggia

49 Juve Stabia, Matera

48 Virtus Francavilla Fontana

41 Siracusa

40 Fondi

39 Casertana, Catania, Cosenza

38 Fidelis Andria

33 Paganese

30 Messina, Monopoli

29 Taranto

27 Catanzaro, Reggina

24 Akragas

20 Melfi

19 Vibonese

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *