Flashnews: 19 agosto 2017
Gallipoli: 19enne di Bergamo denuncia di essere stata violentata da sette ragazzi

Ricoverata in ospedale. Stupro di gruppo, indagano i carabinieri

Flashnews: 19 agosto 2017
Barcellona: morta anche Carmen Lopardo, 80enne originaria della provincia di Potenza e residente in Argentina

Tre vittime italiane nell'attentato, deceduti anche Bruno Gulotta, 35enne di Legnano, e Luca Russo, 25enne di Bassano del Grappa

Ceglie Messapica: droga, arrestati padre e figlio

Armando Bellanova, 58 anni, è ritenuto elemento di spicco della sacra corona unita

carabinieri ceglie arresto padre e figlio 4 febbraio 2017Di seguito il comunicato dei carabinieri:

I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno tratto in arresto in  flagranza del reato di concorso in spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza  a pubblico ufficiale BELLANOVA Armando, nato a Ceglie Messapica, classe 1959, già condannato per associazione per delinquere di tipo mafioso, ritenuto elemento di spicco dell’organizzazione mafiosa denominata “sacra corona unita”, attualmente sottoposto alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, e BELLANOVA Simone, nato a Ceglie Messapica, classe 1990, censurato.

Questa mattina i carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare a loro carico e sono stati trovati in possesso di oltre 15 gr. di cocaina e 28 gr. di eroina. La droga era già divisa in dosi ed era pronta per essere spacciata. Nel corso delle indagini i carabinieri hanno anche trovato del materiale per il confezionamento e oltre 500 € in banconote di vario taglio, presumibilmente il guadagno dell’attività di spaccio.

Nel corso delle operazioni di polizia giudiziaria ilBELLANOVA Armando si rivolgeva ai militari operanti  minacciandoli e tentando di colpirli.

I due, padre e figlio, sono stati arrestati e tradotti presso la casa circondariale di Brindisi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *