Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Bari-Mosca, il volo “nel nome di San Nicola” Presentato il nuovo collegamento aereo con la capitale russa, al via da giugno

IMG 20180105 122004

Per i mondiali di calcio sarebbe stato perfetto. È di notevole utilità comunque, per tutto il resto. Presrntato stamani il volo Bari-Mosca (e Misca-Bari ovviamente) operativo da giugno.

Tweet di Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia:

Dalla Puglia alla Russia nel nome di San Nicola: questo nuovo volo da e per Mosca nasce nel segno del dialogo ecumenico. Non solo turismo, ma un avvicinamento tra due culture, l’incontro di due popoli.

Di seguito il comunicato diffuso da Aeroporti di Puglia:

La compagnia russa S7 Airlines approda in Puglia. DAL PROSSIMO MESE DI GIUGNO AL VIA IL COLLEGAMENTO DI LINEA BARI MOSCA. Il volo collegherà ogni domenica l’aeroporto pugliese con quello di Domodedovo. Bari, ___ gennaio 2018 – A partire dal prossimo mese di giugno il vettore russo S7 Airlines opererà un nuovo volo di linea tra Bari e Mosca. Il collegamento, che avrà frequenza settimanale – ogni domenica – verrà effettuato, a partire dal 24 giugno, con un aeromobile B737-800 in configurazione Business e Economy. Il piano tariffario prevede tariffe a partire da €150 a.r., oltre a tasse e supplementi; i biglietti sono già in vendita sul sito del vettore e attraverso i sistemi di prenotazione. Questi gli orari dei voli: Mosca / Bari – Volo S7 635 Bari / Mosca – Volo S7 636 p. 10:45 –> a. 13:35 p. 14:30 –> a. 19:20 L’importanza del collegamento diretto per Mosca è stata sottolineata dal Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, per il quale “l’annuncio odierno è motivo di soddisfazione per la comunità pugliese, non solo perché arricchisce un network di destinazioni che copre ormai la maggior parte delle principali città europee. Lo è, soprattutto, per una serie di motivazioni che travalicano quelle di esclusivo carattere economico o turistico, che pure hanno la loro valenza quando si parla di collegamenti aerei, ma che invece riguardano i forti legami, storici e religiosi che nel nome di San Nicola da sempre uniscono Bari e la Puglia alla Russia. La ripresa del volo di linea diretto per Mosca – ha concluso il Presidente Onesti – rappresenta il completamento di un’intensa collaborazione commerciale sviluppata con il vettore finalizzata sia a facilitare gli spostamenti dei clienti, ci auguriamo d’ora in poi sempre più numerosi, che si muovono sulla rotta, sia a incentivare, grazie alle coincidenze garantite dal network domestico di S7 Airlines, l’incoming in Puglia da un’area che, pur in mancanza di voli diretti, ha già dato prova del suo valore strategico per la crescita del mercato turistico della nostra regione”. Attraverso l’hub di Domodedovo, infatti, sarà possibile collegarsi con l’esteso network internazionale di S7 Airlines, e dei vettori partner dell’alleanza Oneworld, che va dai Paesi dell’ Est Europa e della Scandinavia fino al lontano Oriente.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *