Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Alessandria-Lecce, o dentro o fuori Calcio legapro, playoff: ritorno dei quarti di finale. Serie B, andata della finale playoff Carpi-Benevento: un po'di Puglia con il guardalinee tarantino

legapro unicef 1

In diretta tv (Raisport ore 18) il Lecce ad Alessandria cerca la vittoria per andare alla fibal four di Firenze. All’andata, al “Via del Mare”, finì 1-1 e dunque i salentini hanno necessità di fare risultato in trasferta, per proseguire il cammino nei playoff del campionato di calcio di legapro. Stralcio del regolamento, relativo ai quarti di finale: “In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore parità, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore”.
Un po’di Puglia anche nella finale playoff del campionato di serie B: guardalinee tarantino, Zappatore. Sarà assistente di linea dell’arbitro Manganiello di Pinerolo, nella partita di andata Carpi-Benevento in programma stasera.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *