Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Ostuni: sesso con minorenne, arrestato 43enne Cellino San Marco: incendia un terreno, arrestato 45enne. Scarico illegale di rifiuti: segnalati 35 siti

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Brindisi, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti, nel mese di maggio 2015 hanno effettuato numerosi controlli al termine dei quali sono stati individuati e segnalati alle Autorità Amministrative 35 siti in cui sono abitualmente abbandonati rifiuti, per i quali sono in via di emissione i provvedimenti di bonifica.

—–

I carabinieri della stazione di Ostuni hanno eseguito una ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di un uomo, classe 1972 del posto, per il reato di atti sessuali con minore.

Il provvedimento scaturisce dalla conforme richiesta effettuata dal personale operante, avendo accertato, a seguito di intensa attività investigativa, due episodi di atti sessuali, avvenuti dal dicembre 2014 al marzo 2015, nei confronti della vittima minorenne.

L’arrestato è ora ristretto presso la casa circondariale di Brindisi.

—–

 I carabinieri della stazione di Cellino San Marco hanno tratto in arresto in flagranza di reato FUMAROLA Cosimo, classe 1970 di Tuturano, responsabile di incendio.

L’uomo è stato sorpreso immediatamente dopo aver incendiato circa 5 ettari di terreno seminato a grano duro, sito in contrada “Macciaddare” di Cellino San Marco, di proprietà di un’azienda agricola del luogo.

Il movente del gesto è verosimilmente riconducibile a dissidi intercorsi tra il FUMAROLA e i titolari dell’azienda.

Il danno arrecato ammonta a circa 7.000,00 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito FUMAROLA Cosimo è stato posto agli arresti domiciliari.

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *