Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: 38enne arrestato per false attestazioni a pubblico ufficiale Alla guida senza patente. Gli era stata ritirata. Ha esibita i documenti di un connazionale, secondo l'accusa

carabinieri notte

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Martina Franca hanno arrestato, nella flagranza del reato di falsa attestazione a P.U, un 38enne di nazionalità cinese, residente a Martina Franca.
I militari, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno accertato che l’uomo, sprovvisto di patente di guida in quanto ritirata, al fine di eludere il controllo, ha esibito i documenti intestati ad un suo connazionale. Durante gli accertamenti è emerso, altresì, che il contrassegno, la polizza assicurativa e la carta di circolazione dell’autovettura condotta dal 38enne erano palesemente contraffatte.
L’uomo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e su disposizione dell’A.G. collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
I documenti contraffatti e l’autovettura priva dell’assicurazione obbligatoria sono stati sequestrati.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *