Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Grottaglie: cena dell’integrazione Domani, organizzata dall'associazione pizzaioli professionisti

domenico rossini

Di seguito un comunicato degli organizzatori:

Una cena all’insegna dell’integrazione. L’associazione pizzaioli professionisti, guidata, a livello provinciale, dal grottagliese Domenico Rossini, promuove una serata in cui i protagonisti saranno otto ragazzi diversamente abili dell’Epasss (ente provinciale Acli servizi sociali e sanitari) di Grottaglie. La cena si svolgerà il 5 febbraio prossimo, nella pizzeria “Grande Fratello”, in via Partigiani Caduti 1, a Grottaglie. Saranno ospiti cittadini, istituzioni, referenti e membri delle associazioni del territorio.

I diversamente abili coinvolti cureranno tutte le fasi della serata: dalla preparazione delle pietanze (antipasti, primi, secondi, dessert), al servizio in sala. Prepareranno, con le loro mani, guidati dai referenti dell’associazione pizzaioli professionisti, i piatti che saranno gustati per l’occasione.

La cena sarà anche l’occasione per presentare la manifestazione di solidarietà che la stessa associazione pizzaioli organizza anche quest’anno, agli inizi di giugno, nello stadio D’Amuri di Grottaglie. Si svolgerà, anche in questa edizione, un quadrangolare della solidarietà. Al torneo di calcio, saranno abbinati momenti di spettacolo e il “pizza party”, con l’esibizione dei pizzaioli professionisti nell’area vicina allo stadio.

“Auspichiamo in questa prima serata di presentazione e nella successiva manifestazione una grande partecipazione. La parola d’ordine è stare insieme, condividere con i ragazzi dell’Epasss e con i cittadini questo momento di solidarietà e di integrazione sociale”, ha dichiarato il responsabile provinciale dell’associazione pizzaioli professionisti Domenico Rossini.

Chi volesse aderire alla cena, può contattare la pizzeria “il Top”, in via Grandi 71, a Grottaglie, telefono 0995637247.

31 gennaio 2018 l’ufficio stampa




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *