Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Carovigno: rissa, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Sei arrestati Brindisi: picchia la moglie che finisce all'ospedale. Arrestato 81enne

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Carovigno coadiuvati da militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto, in flagranza di reato SUMMA Antonio, classe 1992, CARRONE Salvatore, classe 1999, CARRONE Alessio Giuseppe, classe 1996, COLELLA Flavio, classe 1997, BACCARO Vincenzo, classe 1997 e PRODI Vito, classe 1997, tutti del luogo, per rissa, lesioni e resistenza a P.U..

Nella tarda serata di ieri, un cittadino ha segnalato al 112 la presenza di alcuni giovani che stavano aggredendo, senza un apparente motivo, i gestori di un pub del comune di Carovigno. I militari prontamente giunti sul posto, notavano un gruppetto di giovani sferrare calci e pugni nei confronti dei gestori del locale e dei loro familiari, proferendo loro varie minacce. Gli operanti bloccavano subito uno degli autori, mentre gli altri 5, dopo essersi divincolati opponendo resistenza, senza conseguenze per i Carabinieri, si sono dati alla fuga a bordo di un’autovettura Renault Clio parcheggiata nelle vicinanze, dando luogo ad un inseguimento che aveva termine sulla S.S. 379, allorquando il conducente del mezzo ha perso il controllo provocando un incidente stradale, senza conseguenze per altri. I 2 gestori del pub, un dipendente e 4 familiari sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale di Ostuni, dove sono stati riscontrati affetti da vari traumi e giudicati tutti guaribili dai 3 ai 10 gg.

Gli arrestati, di cui 4 sono dovuti ricorrere a cure mediche a seguito dell’incidente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

—–

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno tratto in arresto, per furto, D.L.D., classe 1981, e T.D., classe 1991, entrambi di Brindisi.

I due, nella serata del 2 dicembre, sono entrati nel centro commerciale “Auchan” e hanno asportato una macchina per caffè e vari dentifrici, nascondendoli all’interno di una borsa in loro possesso; poi, hanno valicato le casse, venendo raggiunti e fermati dagli addetti alla sicurezza e dal personale dell’Arma nel frattempo intervenuto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati rimessi in libertà.

—–

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo classe 1936 del posto, per maltrattamenti in famiglia.

L’81enne, nel corso della serata del 2 dicembre, per futili motivi relazionali ha litigato con la moglie convivente che, per i maltrattamenti patiti, ha riportato varie lesioni giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale Perrino di Brindisi con una prognosi di 7 giorni.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’anziano pensionato è stato rimesso in libertà.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *