Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Taranto calcio, intimidazione al vicepresidente: manichino senza testa appeso al ponte Solidarietà a Tonio Bongiovanni

noinotizie

Un manicgino senza testa, appeso al ponte stradale in periferia di Taranto. Questa l’intimidazione al vicepresidente del sodalizio calcistico pugliese, Tonio Bongiovanni. Al quale va la solidarietà, anche da qui.

Di seguito un comunicato diffuso dal Taranto calcio:

La squadra, lo staff tecnico e tutti i collaboratori del Taranto FC 1927 intendono esprimere grande solidarietà e vicinanza nei confronti del vice presidente del club Antonio Bongiovanni ed anche di riflesso al nostro Presidente Elisabetta Zelatore, destinatari stamani di un macabro messaggio da parte di pseudo tifosi.
Lo sport deve essere vissuto come momento di aggregazione e puro divertimento; invece siamo costretti a lavorare in un clima di terrore e quando va bene di indifferenza.
Alla nostra solidarietà si associa l’appello affinchè questa squadra possa tornare sul terreno di gioco con serenità e tranquillità per il bene di questa Società e della Città che essa rappresenta ma anche per il bene dei nostri figli, nel rispetto delle nostre famiglie che dal calcio, che è pur sempre un gioco ricordiamolo, si sostentano economicamente.
Chiediamo un pò di fiducia nei nostri confronti per non perdere di vista quell’obiettivo finale che tutti noi abbiamo ben fissato in mente.
Cerchiamo di stemperare i toni e fateci tornare ad avvertire quel grande calore che la città di Taranto è in grado di dare e che non ha nulla a che vedere con i fatti di questa mattina, ne siamo certi.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *