Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Strada statale 172 in territorio di Martina Franca: lavori al via a settembre. Rotatorie, allargamenti e quarta corsia Orimini Consegna dei lavori che verranno realizzati dall'Anas

IMG 20180703 055251
sdr

Partenza dei lavori a settembre. Per non intralciare il traffico durante il periodo di massima potenzialità turistica. Dureranno circa tre anni, complessivamente. Si inizierà dalla realizzazione di una rotatoria al pericolosissimo incrocio sulla Martina Franca-Locorotondo, a poche decine di metri da un passaggio a livello.

Quindi sarà la volta del tratto fra il centro abitato di Martina Franca e la contrada di San Paolo, con l’allargamento in sede della carreggiata stradale, e della quarta corsia del tratto Orimini, che è in grande pendenza e in curva.

Un progetto considerevole, la cui concretizzazione è attesa da almeno quindici anni. Con la consegna dei lavori è sicuro, stavolta: l’opera si fa. Con il sindaco attuale di Martina Franca, Franco Ancona, presente alla consegna anche il predecessore Franco Palazzo che fece la sua parte nel battere i pugni sul tavolo affinché l’opera si realizzasse. Presente l’artefice principale di questo risultato, il consigliere regionale Donato Pentassuglia. Presente pure l’assessore regionale pugliese alle Infrastrutture, Giovanni Giannini. I tecnici Anas hanno illustrato in grandi linee la caratteristica del progetto e del lavoro che verrà realizzato.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *