Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Crispiano: lite finita a coltellate, un arrestato Operazione dei carabinieri

Carabinieri Auto 4 Imc3

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Crispiano (Ta) hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Taranto, dott. Giuseppe TOMMASINO su richiesta del P.M. della medesima Procura, dott. Francesco CIARDO, un 37enne, incensurato, tarantino, ritenuto responsabile di tentato omicidio e porto abusivo di arma bianca.

L’uomo, la sera del 3 aprile scorso, durante una lite avvenuta nella zona residenziale del comune di Crispiano, scaturita verosimilmente per futili motivi, colpiva più volte con un coltello, al torace, un coetaneo del posto, cagionandogli lesioni che solo per un caso fortuito non interessavano organi vitali. La vittima veniva nell’immediatezza trasportata presso l’Ospedale SS. Annunziata di Taranto dove restava ricoverata per le lesioni riportate.

Le indagini, avviate nell’immediatezza dai militari della locale Stazione, hanno permesso in breve tempo di risalire, mediante la visione delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza della zona e di alcune testimonianze, all’autore del grave episodio delittuoso.

Il pesante quadro indiziario raccolto a suo carico ha consentito, alla Procura della Repubblica di Taranto di richiedere, al Giudice per le Indagini Preliminari, una misura cautelare nei confronti del soggetto. Il GIP, concordando pienamente la tesi accusatoria emetteva la predetta misura restrittiva che i Carabinieri provvedevano a notificare al 37enne. L’uomo, all’esito delle formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale del capoluogo jonico a disposizione dell’Autorità giudiziaria.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *