Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Ospedale di Monopoli-Fasano: situazione superato il dieci per cento del tempo di costruzione Amati: tutto procede per il meglio. Lavori di scavo in fase avanzata e di realizzazione della condotta idrica

IMG 20190402 WA0003

Di seguito un comunicato diffuso da Fabiano Amati, consigliere regionale della Puglia:

“Al 31 marzo 2019 risultano trascorsi 110 giorni di lavoro per la realizzazione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano, pari all’11% del tempo di durata complessiva (1000 giorni). Ne mancano, dunque, 890 per la consegna, come da contratto. In questo mese sono proseguiti i lavori di scavo e sono stati avviati i lavori di realizzazione della condotta idrica”. Lo comunica il presidente della commissione regionale Bilancio, Fabiano Amati.
“Anche per questo mese di lavorazione – prosegue – tutto procede per il meglio. Alla data del 31 marzo 2019, infatti, risulta realizzata la seguente attività di scavo: blocco NH1 41% (a febbraio 15%); blocco NH2 18% (a fine febbraio 0%); blocco NH3 23% (a fine febbraio 0%); blocco NH4 10 % (a fine febbraio 0%); blocco NH5 6% (a fine febbraio 0%); blocco NH6 7% (a fine febbraio 0%); blocco NH7 7% (a fine febbraio 0%); polo tecnologico 95% (a fine febbraio 0%)”.
“Inoltre, sono cominciati – precisa Amati – nella giornata di lunedì i lavori per la realizzazione della condotta idrica a servizio del nuovo ospedale, che saranno prevedibilmente completati entro questa settimana. La realizzazione della condotta avrà un costo di 185 mila euro per una lunghezza di 900 metri circa. Il percorso della nuova condotta, inoltre, darà la possibilità – conclude – d’allaccio alla rete idrica per 20 nuove utenze”.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *