CONFASI
Flashnews: 17 febbraio 2019
San Severo: la scelta del candidato sindaco finisce a pugni fra leghisti, un ricoverato

Caso scatenante, il sostegno ad una esponente di Forza Italia

Flashnews: 16 febbraio 2019
Gallipoli: elemosinante nigeriano sventa rapina al supermercato. E viene assunto

Bottino interamente recuperato


Nola-Taranto 1-3, i rossoblu ionici si confermano in testa della serie D girone H

Calcio, girone I: Turris-Bari 1-0. Serie C girone C: Trapani-Monopoli 4-2. Serie B: il giocatore Scavone dimesso dall'ospedale di Lecce

Calcio, serie D girone H: Città di Gragnano-Audace Cerignola 2-3 con vittoria dei pugliesi al 95′ con rigore di Loiodice. Nola-Taranto 1-3, la formazione ionica si conferma in testa alla classifica. Team Altamura-Az Picerno 0-2. I lucani seguono il Taranto a distanza di un punto, con una partita in meno disputata. Classifica per le prime tre posizioni: Taranto 48 punti, Az Picerno 47, Audace Cerignola 46.

Girone I: Turris-Bari 1-0, seconda sconfitta consecutiva in trasferta per i biancorossi pugliesi. È anche la seconda sconfitta dall’inizio del campionato. Classifica per le prime due posizioni: Bari 52 punti, Turris 43 (una partita in meno disputata e due punti di penalizzazione).

Serie C girone C: Trapani-Monopoli 4-2. I pugliesi rimangono al quinto posto in classifica con 34 punti.

Dimesso dal “Vito Fazzi” il calciatore Manuel Scavone che venerdì sera aveva subìto un grave incidente di gioco nella fase iniziale di Lecce-Ascoli.


Carla Palone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio, girone I: Turris-Bari 1-0. Serie C girone C: Trapani-Monopoli 4-2. Serie B: il giocatore Scavone dimesso dall'ospedale di Lecce

">