Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Foggia-Avellino, Venezia-Bari. Allo “Zaccheria” niente pubblico Calcio serie B, i biancorossi devono riscattare il rovescio interno dello scorso turno. I rossoneri devono dare continuità ai risultati

Serie B ConTe.it orizzontal 1

Allo stadio “Zaccheria”, per decisione delle autorità di sicurezza, niente pubblico. Foggia-Avellino a porte chiuse. Per la rivalità fra le due tifoserie e perché in occasione della precedente gara casalinga, a margine di Foggia-Pescara, ci furono incidenti gravi. La gara a porte chiuse è peraltro oggetto di contestazione, anche a livello istituzionale, perché si ritiene penalizzato lo sport e si ritengono penalizzate le persone per bene, non certamente poche, intenzionate a vedere una partita di calcio e nulla più. Sul piano agonistico, il Foggia (che ha seri problemi societari, legati a vicende giudiziarie) dopo il bel successo in trasferta nel precedente turno deve dare continuità ai risultati per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa della classifica.

A Venezia, sempre per il campionato di calcio di serie B, è impegnato il Bari che deve riscattare la figuraccia di una settimana fa, quando venne sconfitto in casa per quattro reti a zero dall’Empoli.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *