Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Foggia a porte chiuse, Bari a porte aperte Calcio serie B, ventiquattresima giornata: i rossoneri battono 2-1 l'Avellino, stadio senza pubblico. I biancorossi alla seconda sconfitta consecutiva: totale, sette reti subite e una segnata

Serie B ConTe.it orizzontal 1

A metà ripresa, Sabelli ha segnato il gol del Bari. L’unico realizzato, a fronte dei sette subiti in due partite. Dopo il rovescio interno causa Empoli, oggi altre tre reti al passivo, a Venezia. Per i biancorossi è un periodaccio, una pessima partita disputata in Veneto così come lo era stata, pessima, quella con l’Empoli. Per i pugliesi, fermi a quota 35 e raggiunti proprio dal Venezia al sesto posto, la classifica fa registrare un calo continuo. La testa è ormai notevolmente lontana.

Il Foggia ha vinto 2-1 in casa, battuto l’Avellino. Stadio off-limits per il pubblico, dato il provvedimento delle autorità di pubblica sicurezza. Irpini in vantaggio, rossoneri pugliesi che hanno pareggiato e, sempre nel primo tempo, hanno avuto l’occasione più propizia per vincere: un calcio di rigore. Sbagliato. A metà ripresa ha fatto centro Mazzeo. Così il Foggia, con la seconda vittoria consecutiva, ai porta a quota 28 in classifica del campionato di calcio di serie B dopo la terza giornata di ritorno e si allontana, piuttosto decisamente, dalla zona pericolosa della graduatoria.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *