Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


San Vito dei Normanni: rapina al caseificio. Portati via i soldi e l’auto del titolare Indagano i carabinieri

carabinieri auto

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Brindisi, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti, nel mese di dicembre 2016 hanno effettuato numerosi controlli al termine dei quali sono stati individuati e segnalati alle Autorità Amministrative n. 18 siti in cui sono abitualmente abbandonati rifiuti, per i quali sono in via di emissione i provvedimenti di bonifica.

L’attività complessiva eseguita nel corso dell’anno 2016, ha permesso di individuare e segnalare alle competenti autorità n. 285 siti.

—–

I Carabinieri della stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale del Tribunale di Brindisi, nei confronti di C.V., classe 1985  del luogo.

La donna deve espiare la pena di 2 mesi e 10 giorni di reclusione per violazione della normativa sull’edilizia, fatti accaduti in Francavilla Fontana in data 16 agosto 2007.

Dopo le formalità di rito, la predetta come disposto dall’A.G. competente, è stata tradotta presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

—–

I Carabinieri della locale Compagnia, hanno avviato le indagini finalizzate all’identificazione degli autori della rapina perpetrata ai danni di un caseificio del luogo. I due malviventi, travisati ed uno di questi armato di pistola si introducevano all’interno dell’esercizio commerciale e dopo aver sferrato un pugno al titolare, lo chiudevano in una stanza e asportavano la somma di € 3.300/00, allontanandosi subito dopo a bordo di un’autovettura di proprietà del derubato.

carabinieri auto

 

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *