Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Virtus Francavilla Fontana-Comune, approvato schema di convenzione "Nuovo passo in avanti verso il ritorno tra le mura amiche"

32

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Francavilla Fontana:

Nuovo passo in avanti verso il ritorno della Virtus Francavilla tra le mura amiche. È stato approvato nella seduta Consiglio Comunale del 29 aprile, con 16 voti a favore, 1 astenuto ed 1 contrario, lo schema di convenzione per la gestione dello Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana.
Lo schema è un atto propedeutico alla definizione del contratto di concessione provvisoria che sarà stipulato dal dirigente responsabile con la società Virtus Francavilla e avrà durata sino all’espletamento della procedura di gara per l’assegnazione pluriennale, così come stabilito nel Regolamento Comunale.
Il ricorso alla concessione provvisoria è dettato dall’urgente necessità di preservare la struttura da atti vandalici o da altre forme di danneggiamento garantendo, sino al completamento della procedura di gara, la continuità dell’attività sportiva della struttura.
Compie così un ulteriore passo in avanti la vicenda dello stadio “Giovanni Paolo II” che, dopo un lungo periodo di inattività, potrà presto ospitare nuovamente le gesta sportive della squadra francavillese.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *