Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Il Taranto espugna Gravina in Puglia, l’Altamura espugna Cerignola Calcio serie D girone H, decima giornata RISULTATI E CLASSIFICA Barletta: spogliatoi chiusi allo stadio, il Comune lascia fuori la società che non paga

serie d logo

Prima dei risultati, la cronaca anche amministrativa. La società calcistica non paga il dovuto, secondo il Comune di Barletta, così l’amministrazione comunale ha disposto la chiusura degli spogliatoi dello stadio, per i biancorossi.

—–

La rete di Ancora alla mezz’ora del secondo tempo ha dato al Taranto la quarta vittoria consecutiva. Espugnato il campo del Gravina in Puglia, la formazione ionica è tuttavia piuttosto lontana dalla testa della classifica del campionato di serie D girone H, appannaggio di un sicurissimo Potenza.

In extremis, il Team Altamura ha fatto l’impresa della giornata battendo in trasferta l’Audace Cerignola e raggiungendo l’avversario odierno in classifica, al secondo posto (c’è anche la Cavese ora). E dire che i padroni di casa, con gol di Longo a metà primo tempo e di Vicedomini al quarto d’ora della ripresa, erano in vantaggio di due reti a zero. Poi il sorpasso altamurano: Montemurro al 21’del secondo tempo, D’Anna un quarto d’ora dopo e Di senso al terzo minuto di recupero, hanno dato i tre punti alla Leonessa.

SERIE D girone H decima giornata

Audace Cerignola-Team Altamura 2-3

Az Picerno-Città di Gragnano 1-2

Francavilla in Sinni-Cavese 0-2

Frattese-Aversa Normanna 1-0

Gravina in Puglia-Taranto 0-1

Nardò-Sporting Fulgor 2-0

Pomigliano-Turris 0-1

San Severo-Manfredonia 2-2

Sarnese-Potenza 1-3

CLASSIFICA

28 Potenza

23 Audace Cerignola, Cavese, Team Altamura

19 Gravina in Puglia

18 Taranto

15 Az Picerno

13 Sarnese

12 Pomigliano

11 Città di Gragnano

10 Nardò

9 Frattese, Sporting Fulgor

8 Turris

7 Francavilla in Sinni

5 Aversa Normanna, Manfredonia

3 San Severo

penalizzazioni: Turris -6

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *