Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Barletta: “Per un’Europa migliore”, incontro-dibattito organizzato dal partito del sud In programma venerdì pomeriggio: fra gli ospiti Michele Emiliano

barletta 4 novembre incontro

Il 4 novembre, a Barletta, “Per un’Europa migliore”. Organizzato, tale convegno, dal partito del sud. Tra gli ospiti della manifestazione, in programma dalle 17 di venerdì, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Di seguito il comunicato degli organizzatori:

Per un’Europa migliore: Un Progetto per il Sud, il Paese, l’Europa

È possibile che un progetto di rilancio del Paese e dell’Europa parta proprio dal rilancio del Sud e da una forte spinta al cambiamento delle politiche che venga dai Paesi dell’Europa meridionale e del Mediterraneo?
È questa la sfida che vuole cogliere e lanciare il convegno organizzato dal Partito del Sud, il 4 novembre e che vede tra gli ospiti il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
Abbiamo grande fiducia nelle capacità dei popoli che abitano le terre del Sud e nella loro diversità che è sempre risorsa e ricchezza da valorizzare e non problema da risolvere.
Lo faremo con l’aiuto di esperti di fondi europei, con chi si occupa di sociale da sempre, con gli amici greci di Syriza e spagnoli di Podemos, con gli uomini e le donne del Partito del Sud.
Proveremo ad entrare nel merito delle questioni, tirando fuori dai contributi dei singoli relatori e dai lavori:

Un Progetto per il Sud, il Paese, l’Europa

L’appuntamento, dunque, è per il 4 novembre alle 17 presso la sala rossa del Castello Svevo di Barletta. L’evento è aperto a tutti i cittadini e movimenti che vogliano assistere ai lavori e magari dare il loro contributo.

barletta 4 novembre incontro




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *