Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari calcio: De Laurentiis, dobbiamo fare una cavalcata rapidissima per tornare in serie A Il sindaco Antonio Decaro gli ha consegnato il titolo sportivo. Serie C: troppi procedimenti aperti, impossibile stilare i calendari il 7 agosto

IMG 20180801 122034

Storia molto composita, quella del Bari. Dobbiamo fare una cavalcata rapidissima per tornare in serie A. Sarà molto duro e molto difficile il percorso.

Aurelio De Laurentius, nuovo patron del Bari (se ne occuperà specificamente il figlio). Il sindaco Antonio Decaro  gli ha consegnato il titolo sportivo.

Sul piano tecnico: messi già in moto i responsabili che fanno capo a De Laurentiis, vedi Giuntoli. Chiesti consigli pure ad Arrigo Sacchi, potrebbe essere coinvolto Filippo Galli per il vivaio. Allenatore: “indizi” portano a Reja.

Capitolo-stadio: Cosimo Giancaspro non lo ha consegnato alla città entro il termine di stamani. Il Comune va verso un’iniziativa nei confronti dell’inadempiente.

Di seguito un comunicato diffuso dalla lega di serie C:

Alla luce dell’elevato numero di procedimenti a tutt’oggi pendenti dinanzi alla Giustizia Sportiva il cui esito influisce inevitabilmente su questa Lega, oltre allo scenario a dir poco incerto in ordine alle società che andranno ad integrare l’organico del Campionato Serie C, Lega Pro è costretta a prendere atto della impossibilità di procedere alla presentazione dei calendari per la data del 7 agosto p.v. originariamente stabilita.

Ciò premesso, il Consiglio Direttivo della Lega Pro, convocato per il giorno 6 agosto 2018, delibererà in merito alla nuova data per la presentazione dei Calendari del Campionato Serie C stagione sportiva 2018/2019 (indicativamente quella del 22 agosto 2018), ai gironi e, svolte le più opportune valutazioni in ordine allo scenario federale e alla conseguenze che a cascata si riversano sulla Lega Pro, delibererà le iniziative da intraprendere in ordine all’inizio del Campionato Serie C 2018/2019.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *