Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: nuovo vicesindaco Gianfranco Palnisano Distribuzione di deleghe dopo l'addio di Stefano Coletta

IMG 20180601 121506

Redistribuzione di deleghe al Comune di Martina Franca. Dopo l’addio di Stefano Coletta diviene assessore all’Ambiente la più giovane del gruppo, Valentina Lenoci. Delega allo Sport per Tiziana Schiavone e al Turismo per Gianfranco Palmisano, nuovo vicesindaco. Firma dei decreti all’una del pomeriggio odierno.

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:

Questa mattina, 1 giugno 2018, il Sindaco ha riassegnato le deleghe che deteneva ad interim a seguito delle dimissioni di Stefano Coletta.

Con decreto n. 23 del 1 giugno 2018, il Sindaco Franco Ancona ha nominato Gianfranco PalmisanoVice Sindaco e gli ha assegnato le deleghe Turismo, Spettacolo e Manutenzione del Centro Storico che vanno ad aggiungersi a quelle di Lavori Pubblici, Patrimonio, Servizi cimiteriali, Decoro Urbano.

Con decreto n. 25 ha assegnato la delega allo Sport a Tiziana Schiavone, già titolare delle Politiche Sociali e Servizi alla Persona; e, con atto n. 24, l’Ambiente a Valentina Lenoci in aggiunta alle Politiche UE, Partecipazione, Innovazione, Politiche Giovanili e Open Data.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *